Effetti speciali

Dalle vernici materiche a quelle speciali e tecniche.
Una selezione esclusiva di vernici dall’aspetto e proprietà particolari.

Un effetto per essere speciale deve stupire per l’originalità, impatto, valenza estetica e capacità di emozionare. Per questo, Decortec è alla continua ricerca di soluzioni che garantiscano al cliente la possibilità di scegliere non solo un’ampia varietà cromatica ma ottenere anche particolari e diversificate tipologie di finitura superficiale e differenti gradi di lucentezza/opacità.

Per questo, Decortec propone una selezione di tinte ed effetti che si prestano al mondo del design, abbracciando automotive, arredamento, architettura, navale, lusso assolutamente uniche per impatto degli effetti, prestazioni e possibilità di personalizzazione. Oppure vernici con effetti speciali sviluppate per settori di nicchia, operatori altamente specializzati che, per livello tecnico, rarità, metodologie produttive, quantità e, talvolta, prezzo, sono poco diffuse.

Soluzioni d’impatto grazie al mix tra colori RAL ed un particolare tipo di finitura e/o effetto superficiale: trasparente, bucciato, metallizzato, raggrinzato, puntinato o martellato.