Il nuovo opificio e la visione futura

La recente acquisizione di un nuovo opificio di oltre 3.500 mq ad Angri – nodo logistico strategico in Campania –  consente all’azienda di ingegnerizzare ed installare nuove linee di verniciatura completamente automatiche, forni di verniciatura per oggetti dalle grandi dimensioni, linee a tecnologia di sublimazione.

L’azienda rafforza ulteriormente il suo reparto grafico che è costantemente a supporto dei clienti ed investe in software di pianificazione e gestione delle commesse e della produzione che consentono di ottimizzare tempi di consegna e di rendere ancora più competitiva ed efficiente l’organizzazione.

Il management giovane e dinamico lavora incessantemente all’ottenimento delle certificazioni ISO 9001 e certificazione MED (specifica per il settore navale)  ed ha avviato un costante processo di miglioramento delle prestazioni di impatto ambientale. L’utilizzo delle vernici in polvere, infatti, rispetto a quelle liquide non produce esalazioni dannose e tutti gli scarti di produzione possono essere riciclati.

Decortec è il punto di riferimento per la verniciatura e la tecnologia di sublimazione di alcuni tra i più importanti marchi del made in Italy ed il frutto della qualità del lavoro delle oltre 15 risorse umane che lavorano per l’azienda è visibile in tutto il mondo.