Chi siamo


La Decortec offre un’ampia gamma di servizi nell’ambito del Trattamento Superfici conto terzi.
L’impegno di Decortec si concretizza in un’Estrema Flessibilità, in una Spiccata Propensione al Problem Solving, in una Qualità sopra gli Standard, in Velocità delle Lavorazioni e propensione all’innovazione e pone la soddisfazione delle esigenze dei propri clienti al primo posto nella scala dei propri valori, Decortec è da sempre orientata al risultato, affianca i propri Clienti nello sviluppo quotidiano di soluzioni qualitativamente eccellenti per la verniciatura e decorazione dei loro prodotti, fornendo assistenza nella ricerca della soluzione più adatta ed esteticamente più efficiente.
Le lavorazioni della Decortec Sas si basano sulla realizzazioni di soluzioni “ad hoc”, definite e realizzate in base alle concrete esigenze dei propri Clienti, con una costante collaborazione tra i propri responsabili della produzione, il Cliente e i suoi eventuali collaboratori incaricati dello sviluppo dei prodotti.

Tale sinergia è fondamentale per realizzare una produzione eccellente e limitare, se non eliminare completamente, la possibilità di errori.
Decortec si pone come partner strategico e non come semplice fornitore, nell’intento di rendere i Clienti soddisfatti e consci di aver incontrato un’azienda capace di risolvere tutti i problemi legati alla verniciatura e alla decorazione.

Gli obiettivi professionali sono:

  • Rendere Uniche le proprie lavorazioni;
  • Crescere ed affermarsi come leader del mercato del trattamento delle superfici a livello Nazionale ed Internazionale;
  • Offrire continuamente occupazione sul proprio territorio;
  • Assicurare alla sua Clientela eccellenza di produzione e rigoroso rispetto dei tempi di consegna;
  • Sviluppare innovative soluzioni di verniciatura e decorazione, precorrendo i tempi, come fatto fino ad oggi.

Decortec Sas è quotidianamente impegnata a creare nuove sinergie con aziende del settore presenti sul territorio, per essere promotore di iniziative di gruppo che facciano crescere l’imprenditoria Campana a livello Nazionale ed Internazionale.