Poliestere

Verniciatura industriale a polvere per uso esterno mediante rivestimento con polvere poliestere.

La verniciatura a polvere, che utilizza polveri epossidiche o poliesteri possiede eccellenti proprietà anticorrosive e consente di ottenere un’ampia gamma di finiture ed effetti. Si tratta, inoltre, di un tipo di verniciatura ecologicamente vantaggioso, perché riduce i rischi per l’ambiente, oltre che per i lavoratori.

IMPIEGO

La verniciatura a polvere poliestere garantisce un’ottima resistenza agli agenti chimici e atmosferici. E’ pertanto adatta sia per scopi industriali che architettonici in particolar modo per la verniciatura metalli. Questo tipo di verniciatura a polvere è utilizzata in modo diffuso per il rivestimento di manufatti destinati all’esterno come ad esempio macchine agricole, ciclomotori, accessori auto, cartelli stradali e targhe segnaletiche.

VANTAGGI

Ottima resistenza ai raggi UV, agli agenti atmosferici e agli agenti chimici, super durevolezza, assenza di sfarinamento Le vernici a polveri poliestere offrono ottima resistenza ai raggi UV, agli agenti atmosferici e agli agenti chimici, super durevolezza, assenza di sfarinamento e Garanzia Qualicoat classi 1, 2, 3.